Swatch amplia presenza in settore lusso

Milano Finanza ECONOMIA

Swatch Group amplia la propria presenza negli Stati Uniti e nel segmento del lusso con l'acquisizione del brand Harry Winston. La multinazionale elevetica ha infatti siglato un accordo per rilevare per 750 milioni di dollari il 100% del produttore statunitense ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E dire che tutto era cominciato nei primi anni Ottanta con quegli orologini in ... Milano , 14 Gennaio 2013 -. (Myword.it)

Shopping negli Stati Uniti per Swatch, rileva il brand Harry Winston Dopo i risultati record annunciati la scorsa settimana, il colosso elvetico delle lancette, Swatch, fa sapere di aver acquisito il 100% del marchio di gioielleria statunitense Harry Winston ... (Teleborsa)

Lì si 'riforniva' infatti Richard Burton, quando acquistava i diamanti per Liz Taylor ma nel ricco carnet delle sue clienti più fedeli vanta ... (Napoli.OggiNotizie.it)

BIENNE - Il gruppo Swatch Group rileva la marca americana Harry Winston, specializzata in gioielleria e orologi. (Corriere del Ticino)

Dopo aver chiuso il 2012 con una crescita del fatturato del 14% a 8,1 miliardi di franchi confermandosi ... (Formiche.net)

La transazione, che deve ancora ricevere il nullaosta delle autorità, prevede un prezzo d'acquisto di a 750 milioni di dollari (circa 690 milioni di franchi ... (Bluewin)