Ddl intercettazioni, il governo prende tempo

Momento-sera INTERNO

L'esecutivo chiede 48 ore per studiare gli emendamenti. Sì dalla commissione Giustizia della Camera. Il voto comincerà probabilmente la prossima settimana pranzo l'inizio della votazione. A chiederlo è il Giulia Bongiorno, presidente della seconda ... (Momento-sera)

Su altre fonti

Il voto comincerà martedì prossimo. ROMA - Sulle modifiche da apportare al disegno di legge sulle intercettazioni il governo prende tempo. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Lo ha detto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, a margine dell'Assemblea di Confcooperative, sottolineando che ... (Agenzia di Stampa Asca)

Bongiorno: "Richiesta saggia". Casson: "Chi è contro la legge lo dica" all'ora di pranzo l'inizio della votazione. (La Repubblica)

Cade la responsabilitá giuridica dell'editore per le intercettazioni pubblicate dai giornalisti - - . Ma resta il divieto di pubblicare atti. (La Repubblica)

(Apcom) - Se gli emendamenti che presenterà la finiana Giulia Bongiorno saranno migliorativi del ddl sulle intercettazioni, il Pd li sosterrà. Roma, 13 lug. (APCOM)

Lo ha detto il vicepresidente dei deputati centristi Michele Vietti, ... Roma, 14 lug. (Virgilio)