Comune di Roma, la nuova giunta creatura di Ignazio Marino

Cinque Quotidiano INTERNO

La scuola di pensiero del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto avrà di che sbizzarrirsi dopo il rimpasto di Giunta presentato poche ore fa dal sindaco Ignazio Marino. Perché il mezzo pieno è rappresentato dalla necessità di imprimere una svolta alla sua ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un cartellone che spazia tra manifestazioni che rispondono a tutti i gusti (Varese Report)

Sfortunatamente, per lui ma soprattutto per noi cittadini romani, ... Una mischiatina al mazzo delle carte delle deleghe, tre volti nuovi e tutto bello, Madama La Marchesa. (ilgiornaleditalia)

I flash dei fotografi e l'attenzione dei cronisti si è concentrata in particolare sulle tre new entry: il giudice Alfonso Sabella, assessore alla Legalità e alla Trasparenza; Francesca Danese ... (Avvenire.it)

Il suo primo libro, scritto nel 2008, si chiama "Cacciatore di mafiosi". Chi è Alfonso Sabella, ... (Europaquotidiano.it)

23 dicembre 2014 14.55 "Quando vivevo a Palermo mi occupavo di ricerca di latitanti, la battuta che mi viene è facile: in quel caso sapevo chi erano i mafiosi ma non sapevo dove stavano,qui probabilmente si sa dove stanno le persone, ma non si sa chi esse ... (Rai News)

"Il cacciatore di mafiosi", che è stato magistrato antimafia a Palermo nel pool guidato da Caselli è il nuovo assessore della giunta capitolina alla Legalità e Trasparenza. (Rai News)