Busta sospetta a La Stampa redazione isolata, accertamenti in corso

La Stampa INTERNO

Una busta sospetta è stata inviata alla redazione de «La Stampa». È subito scattata la procedura di sicurezza, con l'arrivo della squadra Nbcr dei Vigili del fuoco, gli artificieri dei carabinieri, medici e infermieri del 118. Il primo piano della redazione è stato ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

TORINO - Una busta con polvere sospetta è stata recapitata il 2 gennaio alla Stampa, a Torino. E' stata presa in consegna dai vigili del fuoco e dalla polizia che l'hanno inviata all'istituto zooprofilattico per accertamenti. (Blitz quotidiano)

Gli strumenti con cui viene controllata la posta hanno rilevato la presenza di una sostanza granulosa sospetta in una busta, che non è stata ... (Adnkronos) - Una busta sospetta è stata recapitata oggi alla sede del quotidiano La Stampa a Torino. (Focus)

Nel primo incarico è stato riconfermato il giornalista Nino Grasso, mentre la direzione dell’Ufficio Stampa è stata affidata al…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Torino - (Adnkronos) - Rilevata la presenza di una sostanza granulosa sospetta. Un altro allarme per un plico sospetto era scattato questa mattina nella sede dove viene smistata la posta della Regione Piemonte. (Adnkronos/IGN)

Torino : busta sospetta a sede La Stampa : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Una busta sospetta è stata recapitata oggi alla sede del quotidiano La Stampa a Torino. (Zazoom Blog)

Scotland Yard ha identificato tre sospetti del sequestro di Madelein McCann, la bimba di quattro anni scomparsa nel maggio 2007 da una casa vacanze in Portogallo. (La Stampa)