Italia-Germania, nuovo incontro Merkel-Renzi nel museo del David

Adnkronos INTERNO

Al via a Firenze la seconda giornata dell'incontro bilaterale tra Matteo Renzi e Angela Merkel. La cancelliera riceve all'hotel Savoy, dove alloggia, rappresentanti tedeschi del mondo dell'impresa che operano in Italia. A seguire l'incontro riservato con il ... (Adnkronos)

Su altri media

Lo afferma la cancelliera tedesca Angela Merkel al termine dell'incontro bilaterale con Matteo Renzi, a Firenze. Tra i dossier affrontati nel colloquio, ... (Corriere della Sera)

RENZI: TURBO SU RIFORME. Entrambi i leader convinti ... (Valledaostaglocal.it)

L'Italia deve mettere il turbo alle riforme». Così il premier Matteo Renzi durante la conferenza stampa insieme alla ... (Corriere della Sera)

(KIKA) - FIRENZE - Con una conferenza stampa congiunta alla Galleria dell'Accademia, la cancelliera tedesca Angela Merkel e il premier italiano Matteo Renzi hanno chiuso il bilaterale italo-tedesco che si era aperto ieri nel tardo pomeriggio. (Yahoo Notizie)

Un'occasione per fare il punto sulla situazione europea alla luce della manovra di quatitative easing lanciata dalla Bce di Mario Draghi (leggi l'articolo) e ... (Varese News)

Dal Qe alle decisioni della Commissione Europea. “Ci sono quattro fattori nuovi per l'Italia importantissimi. (T-mag)