ROMA, DELITTO INPS: MASSACRO IN ASCENSORE

L'osservatore laziale INTERNO

Sotto choc, avrebbe raccontato di essere ossessionato dalla relazione della moglie con quell'uomo, ma le sue dichiarazioni sono oggetto di indagini. Redazione. Roma - Era convinto che la moglie lo tradisse e non riusciva a togliersi questa immagine dalla ... (L'osservatore laziale)

Ne parlano anche altri giornali

La tragedia in un ufficio Inps a Roma. Uccide la moglie e un amico: "Erano amanti". (ilgiornaleditalia)

Egregio Direttore, prendo spunto da quanto ho letto sull’evento che ha visto Vicenza venire scelta quale “testimonial del Veneto all’Expo’ 2014”, evento ben descritto in cronaca sul... (Vicenzareport)

E' stato lo ... Il duplice delitto è avvenuto nell'ascensore della sede dell'Inps di via Quintavalle, a Roma. (LaPresse)

Un dipendente ha ucciso la moglie e il suo presunto amante nell'ascensore del palazzo di via Umberto Quintavalle, nel quartiere di Cinecittà. (ANSA) - ROMA, 26 SET - Orrore in una sede dell'Inps alla periferia di Roma. (Tiscali)

L'ascensore si ferma al piano -1, le porte si aprono ed esce solo un uomo, erano saliti in tre. «Li ho uccisi», urla lui, la moglie e l'amante e chissà se lo erano davvero. (Il Messaggero)

e Mrs. Mr. (Play4movie)