Calcio d’estate: pari fra Bra e Saluzzo, aspettando la D

IdeaWebTv ECONOMIA

Finisce in parità l’allenamento congiunto fra Bra e Saluzzo, nel giorno dell’ufficializzazione dei calendari di Serie D, al via il 27 settembre.

Ricordiamo che il Saluzzo di Boschetto debutterà in campionato nel derby con il Fossano, mentre il Bra di Daidola sul campo dell’Imperia.

Allo Stadio Attilio Bravi è 2-2: a segno Bongiovanni e Cardore su rigore per i giallorossi, De Peralta dal dischetto e Carrer per i granata. (IdeaWebTv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Cuneo capoluogo dato più alto dei No con il 33,05% e il Sì al 66,95% con una percentuale di votanti del 54,3%. Tra le province Cuneo è quella con più Sì di tutto il Piemonte, in compagnia di Vercelli, l’altra provincia dove la percentuale supera il 70% (70,48%). (LaGuida.it)

Cuneo – Alla chiusure definitiva delle urne alle 15 di lunedì 21 settembre per il referendum l’affluenza in provincia si conferma la più alta della media italiana: il dato nazionale è al 54,46% un dieci per cento in è più di ieri sera (ma non è ancora il definitivo), quello piemontese è al 52,26%, ed è dunque sopra la media nazionale e piemontese sia il dato della provincia 54,82% che della città di Cuneo 54,28%. (LaGuida.it)

Event. Oggi, domenica 20 settembre a Prato Nevoso è in programma “Mangia e-bike”, giornata all’insegna dello sport e dei sapori locali. Oggi, domenica 20 settembre alle ore 17.00, presso il Centro Sportivo di Pradleves. (TargatoCn.it)

Ieri, domenica 20 e oggi, lunedì 21 settembre, in provincia di Cuneo 444.363 elettori sono chiamati a votare per il Referendum sul Taglio dei Parlamentari. (IdeaWebTv)

Si vota fino alle 23 di oggi e poi domani lunedì 21 dalle 7 alle 15. Per il referendum il dato italiano è al 12,25%, leggermente più basso quello piemontese 12,02%, mentre sopra la media nazionale sia il dato della provincia 13,33% che della città di Cuneo 13,98%. (LaGuida.it)

È il titolo del libro per bambini frutto di una scrittura collettiva di tredici papà-detenuti di Alta Sicurezza della casa di reclusione “R.Morandi” di Saluzzo. “Il gruppo è partito con un desiderio comune: arrivare al mondo dei bambini attraverso la creazione di una storia – conclude Grazia Isoardi -. (TargatoCn.it)