A letto? Meglio senza mutande. Ecco perché

DiariodelWeb.it SALUTE

Secondo la ginecologa, sia donne che uomini dovrebbero andare a dormire senza biancheria intima. Ecco il perché? Luigi Mondo lunedì 14 marzo 2016 - 11:30 commenti. Dormire nudi è meglio, secondo la ginecologa. Stampa. NEW YORK – C'è chi ama ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quanto è emerso sembra che è dormire senza lo slip per le ... (News Italiane)

Se d'inverno non riuscite neanche a pensarci di andare a letto nudi (per quanto, pare, faccia bene anche alla pelle lasciarsi avvolgere solo da un morbido lenzuolo e non da un pigiama), scegliete una camicia da notte comoda e ampia ma rinunciate alle ... (Yellow Motori.)

Donne Secondo una ginecologa americana, soprattutto per le donne, sarebbe meglio andare a letto senza indossare alcuna biancheria intima. (News24web)

Arriva Firenze Sex, la fiera internazionale dell'erotismo. (Nove da Firenze)

L'analisi condotta nel dipartimento di ginecologia della New York University ha dimostrato che le donne che dormono con la biancheria intima sono più soggette a infezioni batteriche rispetto a chi non la usa. (Stadio24.com)

La presenza della biancheria intima favorisce l'insorgenza di infezioni batteriche. Ma scafandri a parte, sotto cosa c'è? Di solito la classica mutandina per lei e lo slip o il boxer per lui. (Rosa Rossa)