Gp Ungheria F1 2014, libere 1: Mercedes davanti, poi le due Ferrari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto Addicted SPORT

Gp Ungheria F1 2014, libere 1: Hamilton primo e Rosberg secondo, ma subito dopo ci sono le Ferrari di Raikkonen e Alonso, ecco tutti i risultati. Mercedes Ferrari F1. Gp Ungheria F1 2014, libere 1: dominio Mercedes nella prima sessione di prove libere con ... (Auto Addicted)

La notizia riportata su altri giornali

Al via non ... Con la temperatura decisamente più bassa i tecnici della casa di Stoccada modificano i cestelli di raffreddamento dei freni. (Il Messaggero)

(AGI) - Roma, 23 Lug. - C'e' maretta in casa Mercedes. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - Lewis Hamilton colpito ancora dalla sfortuna: questa volta, di nuovo in Q1, è stata una fuga di benzina che ha fatto incendiare la sua vettura a fermarlo. (Tuttosport)

Partito settimo è riuscito a scalare le posizioni fino a raggiungere il podio dietro al 14enne Yari Montella e il 16enne Matteo Costa,... (Città di Ariano . IT)

Fuori in Q1 Lewis Hamilton con il motore andato a ... (DiariodelWeb.it)

Lewis Hamilton infatti non ha potuto lottare per una pole position per cui era il chiaro favorito dopo gli ottimi tempi delle libere: nel Q1 infatti la sua Mercedes ha preso fuoco per una perdita di combustibile e lo sfortunato pilota inglese non è riuscito a tornare ... (Tiscali)