Alitalia. Oltre duemila esuberi. Sciopero il 5 aprile

Radio 24 ECONOMIA

"Un piano feroce di ristrutturazione dove è prevalsa nettamente la logica finanziaria della banche". Lo afferma la Filt Cgil dopo l'incontro con Alitalia che ha presentato il nuovo piano industriale giudicato "inaccettabile" dai sindacati. Prevede 2 ... (Radio 24)

Su altre testate

Brutte notizie sul fronte Alitalia, visto che nei giorni scorsi è stato comunicato che ammontano a 2037 gli esuberi previsti nel personale di terra dal nuovo piano industriale della società. (News Italiane)

La cifra comprende 1.338 addetti a tempo indeterminato, 558 a tempo determinato e 141 nelle sedi estere. Per far fronte alla nuova crisi, la compagnia aerea ha identificato 2.037 esuberi tra il personale di terra. (Milano Finanza)

Sciopero degli aerei in tutta Italia. Oggi, lunedì 20 marzo 2017, i controllori di volo incroceranno le braccia fra le 13 e le 17. (FIRSTonline)

Lunedì sarà anche una giornata di disagi per i passeggeri della compagnia, che ha tagliato il 40% dei voli per un'agitazione di 4 ore di alcune sigle dei controllori di volo e uno sciopero proclamato dal Cub Trasporti per l'intera giornata. (InfoCatania)

E' stato appena annunciato un nuovo sciopero Alitalia. (ViaggiNews.com)

È un periodo di fuoco per la compagnia di Alitalia che è stata costretta a cancellare il 40% dei voli nazionali e internazionali, previsti per il 20 marzo. (ItaliaPost.it)