L'obiettivo di Mancio: restare agganciati al treno Champions

PianetAzzurro SPORT

Alla vigilia della sfida contro l'Udinese dell'ex Stramaccioni, Roberto Mancini parla del suo progetto: “Dobbiamo eliminare gli errori commessi con la Roma. A questa squadra servono tanti leader”. “Dobbiamo ripartire dalle tante cose positive viste a Roma ... (PianetAzzurro)

Su altre testate

Il posticipo di domenica sera, vedrà opposte Udinese e Inter allo stadio Giuseppe Meazza, una partita particolare perchè sono molti i punti di interesse di questo scontro. (Calciomercato.com)

Il tecnico dei nerazzurri ha sciolto il dubbio in attacco: sarà Icardi a completare il tridente con Palacio e Kovacic. Sono qui per far tornare l'Inter a vincere" ... (Fantagazzetta)

Devo dare un po' ... “Dobbiamo ripartire dalle cose positive viste a Roma, che per me sono state tante. (PianetAzzurro)

L’Inter si affida ad ICARDI e ritrova l’ex Stramaccioni is a post from: Sporth24 The post L’Inter si affida ad ICARDI e ritrova l’ex... L’Inter ha assolutamente bisogno... (sporth24)

Sì, a questa Inter non basta Mancini, occorre il ricorso urgente al mercato per mettere in campo qualcuno che pensi, che organizzi, che sappia sempre che cosa fare del pallone. (Roma Daily News)

I risultati però latitano e i nerazzurri sono stati battuti in casa e in rimonta dall’Udinese. Al 44′ l’Inter va in vantaggio con Icardi, ma Bruno Fernandes al 60′ e Thereau al 71′ portano a... (JuveNews24)