Terrorismo, Alfano riferisce in Parlamento “Bisogna comprimere il rischio nel Paese”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Il Ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha riferito oggi al Senato del Repubblica sullo stato della sicurezza nel paese e delle misure contro il terrorismo. In aula di Palazzo Madama per larga parte vuota (solo 21 senatori presenti), Alfano ha ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

Lo spiega il ministro dell'Interno Angelino Alfano, parlando alla Stampa estera. “Abbiamo un elenco non fisso di obiettivi sensibili ... (Servizio Informazione Religiosa)

Roma (askanews) - "La prima considerazione da fare è che il contesto di sicurezza che la storia ci consegna esclude il rischio zero, impossibile azzerare il rischio. (askanews)

A dichiarirlo è stato stamane il ministro dell'Interno Angelino Alfano rispondendo alle domande della stampa estera durante la presentazione della campagna "Aware migrants" lanciata da ministero dell'Interno e Oim. (Rosa Rossa)

"Altre due espulsioni sono avvenute nelle ultime ore, ma i dettagli li conoscerete nel question time del pomeriggio al Senato", così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano in occasione del suo intervento per il lancio della campagna informativa ... (L'Occidentale)

Il 25enne marocchino il 12 luglio entrò nella chiesa a San Geremia urlando: "C'è qualcosa di sbagliato". La redazione. (VeneziaToday)

"Altre due espulsioni sono avvenute nelle ultime ore ma i dettagli li conoscerete nel question time del pomeriggio al Senato". Roma, 28 lug. (askanews)