Madonna, arrestato l'hacker che rubò le sue canzoni

Accusato di aver sottratto alla star un album non ancora terminato per diffonderlo sul web. Lei: «Un'esperienza devastante». 22 Gennaio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 22 gen. Le 6 canzoni del disco già pubblicate durante le vacanze di Natale a seguito del Leak di provini della ... (askanews)

Benjamin Clementine, "Ordinary People" nel metrò di Parigi (La Repubblica)

Roma, 24 gen – Mike Tyson, il celeberrimo pugile, attore e one-man show americano, è tornato a far parlare di sé in occasione della collaborazione nel nuovo album musicale di Madonna “Rebel Heart”. (Il Primato Nazionale)

Dopo la ... Le 6 canzoni del disco già pubblicate durante le vacanze di Natale a seguito del Leak di provini della Material Girl anticipano la collezioni delle nuove canzoni. (Spettacoli News)

È stato arrestato in Israele l'hacker che aveva rubato e divulgato in rete alcuni brani inediti di Madonna: “Sono grata a chi ha contribuito all'arresto. MadonnaRebelHeart_. (Fanews.it)

God Damn, uno dei gruppi rock più apprezzati all'estero in tour in Italia: il loro nuovo album in anteprima live nella vostra città! 40secondi a cura di Giada Gaudio (40secondi.com)