F1 | La Force India chiede alla FIA di rivedere la penalità di Perez

f1sport.it SPORT

A cura della RedazioneF1Sport.it 19 giugno 2014 – La Force India ha chiesto ufficialmente alla FIA di rivedere la decisione di penalizzare Sergio Perez al Gp d’Austria. Lo comunica la FIA attraverso un comunicato ufficiale. Nelle fasi finali dello scorso GP del Canada, a seguito del contatto tra Felipe Massa... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra dieci giorni scatta la granfondo dolomitica in Trentino Associazioni, enti e gruppi di volontari per rendere la “Cycling Craft” unica Abbondantemente sopra i 2000 partecipanti Kairelis, Bertuola, Gentili e Schartmueller tra gli attesi   Tra le valli di Fiemme e Fassa in Trentino c’è gran fermento in vista... (skinews)

Prossima al via CicloInVersoRoma. (AmbienteAmbienti)

Dalla Mitopoiesi del ciclismo per arrivare a la nostra cultura attraverso la bicicletta, si alterneranno addetti alla... (Roma Daily News)

Seppur il tecnico inglese abbia firmato il prolungamento di contratto con il team austriaco, continuano a circolare ricostruzioni ed ipotesi su come siano andati realmente i fatti tra il tecnico e la Scuderia... (f1sport.it)

Il Mondiale fa tappa sulla pista di casa... (Digital-Sat)

Ferrari – Attesi ovviamente gli sviluppi... Vediamo insieme come si preparano Ferrari, Mercedes e Red Bull. (f1sport.it)