Renzi: la stabilità è a rischio se vince il no al referendum

Il Gazzettino ECONOMIA

SANTA MARGHERITA LIGURE - Battute, risate e applausi. Scherza Renzi con i Giovani imprenditori di Confindustria. La platea è amica, il rischio di ricevere fischi come è accaduto con i commercianti è minimo, e lui lo sa. In mattinata dal leader degli ... (Il Gazzettino)

Su altri media

Laurea in piazza: il 17 giugno cerimonia di consegna delle pergamene ai neolaureati Citizen Post - News Blog L’Università degli Studi di Sassari festeggerà la seconda edizione della Laurea in piazza venerdì 17 giugno alle 18.30, in risposta al gradimento registrato dall’evento lo scorso anno. (Citizen Post)

Via i vitalizi ai ... (CiociariaReport24)

Meno fischi che dalla platea di Confcommercio, anche se la musica è grosso modo stata la stessa. (ilgiornaleditalia)

L’Università di Sassari celebra la Giornata mondiale per la lotta alla Desertificazione Citizen Post - News Blog Giovedì 16 e venerdì 17 giugno l’Università di Sassari ospiterà un evento internazionale per celebrare la Giornata Mondiale per la lotta alla Desertificazione indetta dall’ONU-UNCCD... (Citizen Post)

«Il referendum costituzionale non è lo spartiacque sul futuro di un presidente del Consiglio o di un altro, ma è lo spartiacque per capire se il Paese è governabile o no». (Il Gazzettino)

E' il pensiero di Matteo Renzi sulla riforma. Il si al referendum è l'unico modo per rendere l'Italia governabile. (CNO-Webtv Notizie)