Aggrediti i calciatori del Taranto Calcio

La Stampa SALUTE

Un agguato in piena regola: senza se e senza ma. Nel pomeriggio i calciatori del Taranto, quintultimo nel girone C del campionato di Lega Pro, sono stati aggrediti mentre effettuavano la seconda delle due sedute in programma: come ogni mercoledì. L’allenamento è stato interrotto dall’arrivo di una trentina di tifosi incappucciati che, dopo aver lan... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si apre portellone dell'aereo: panico per i giocatori di una squadra argentina (La Repubblica)

Nel mirino Stendardo, ex capitano del Savoia, Maurantonio ... (LaProvinciaNotizie)

Ancora una volta torna la violenza nel calcio. Pubblicità. (La Gazzetta dello Sport)

Si apre portellone dell'aereo: panico per i giocatori di una squadra argentina

Il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha parlato a Itasportpress dell'aggressione subita dai calciatori del Taranto: “Si tratta di fatti di assoluta gravità, non c'è nessuna giustificazione per quanto avvenuto, si è dentro a una spirale molto ... (TUTTO mercato WEB)

La Lega Pro ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita Taranto-Paganese in programma domenica 26, dopo i gravissimi fatti accaduti oggi che hanno portato all'aggressione dei calciatori pugliesi. (Messina Sportiva)

Contestazione Taranto: 30 ultras hanno picchiato con schiaffi e pugni e non solo i calciatori rossoblù. Le ultimissime notizie. (Calcio News 24)