Gli ultimi articoli della notizia

Tales of Xillia, Namco registra il marchio in Europa

Tales of Xillia arriva in Europa Una notizia buona per tutti i fans della serie Tales of.. Namco Bandai ha registrato da alcuni giorni il marchio "Tales of Xillia" anche per il territorio Europeo, e questo potrebbe voler dire che il gioco è pronto per essere annunciato anche per i nostri territori. Vi ricordo... (4News.it - 22 marzo 2012)

Tales of Xillia registrato in Europa

PS3 - Namco Bandai ha registrato per il mercato europeo Tales of Xillia, gioco di ruolo arrivato lo scorso settembre in Giappone esclusivamente per Playstation 3. Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni in merito all'arrivo del titolo nel nostro continente. (SpazioGames - 22 marzo 2012)

Tales of Xillia

Due giovani eroi, un mondo in cui uomini, spiriti e demoni vivevano in armonia... La serie Tales of è una di quelle storicamente più apprezzate nell'ambito delle produzioni GDR. E anche fra le più longeve visto che il primo episodio, Tales of Phantasia, vide la luce nel lontano 1995 in Giappone su quel... (Multiplayer.it - 20 marzo 2012)

Aggrediti dopo la partita due giocatori del Bella Farnia finiscono in ospedale

Sono stati aggrediti al termine della partita due giocatori del Bella Farnia, costretti alle cure dei sanitari del pronto soccorso del Goretti. I due malcapitati sono stati picchiati fuori al campo di borgo Montello dopo la partita che si è conclusa 2-1 per il Bella Farnia. Daniele Paniccia e Thomas De Bellis... (Latina24ore.it - 19 marzo 2012)

Sassuolo: “Il corpo necessario” personale di Evertrip

I lavori presentati da Paolo Ferrante in questa mostra ai Magazzini Criminali,a una prima e immediata lettura, hanno per tema il corpo. In certo senso, già a un primo sguardo è però possibile affermare che non si tratta qui di un corpo propriamente umano. Nelle immagini nate dalla fantasia di Ferrante corpi... (Bologna 2000 - 18 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....