La difesa: Bossetti «torturato» con il carcere

Il Gazzettino INTERNO

BERGAMO - Quel furgone ripreso dalle telecamere di sorveglianza delle aziende di Brembate intorno al centro sportivo da cui scomparve Yara Gambirasio non è di Massimo Bossetti e, qualora fosse il suo, il muratore, quel 26 novembre del 2010 sarebbe ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

BERGAMO Gli indizi sono come tessere di un puzzle, "quando un pezzo non entra, non possiamo farlo combaciare a tutti i costi: stiamo affrontando un processo in cui si dovrà comminare la pena di morte italiana, per un ergastolo non bastano le congetture ... (Il Messaggero)

Gli avvocati del muratore mettono in dubbio ogni elemento presentato dall'accusa. Le lacrime dell'imputato quando si parla della sua famiglia. (La Repubblica)

Dopo che a ... È iniziata con le oramai abituali lunghe code in via Borfuro la giornata di venerdì 27 maggio al Tribunale di Bergamo. (Bergamo Post)

bossetti -Redazione- Gli indizi sono come tessere di un puzzle, "quando un pezzo non entra, non possiamo farlo combaciare a tutti i costi: stiamo affrontando un processo in cui si dovrà comminare la pena di morte italiana, per un ergastolo non bastano ... (Articolotre)

Oggi, di fronte ai giudici presieduti dalla presidente Antonella Bertoja, saranno i legali di Bossetti a pronunciare la loro arringa. (Rosa Rossa)

Bergamo, 28 maggio 2016 - IL PRIMO luglio non sarà solo il giorno della sentenza per l'omicidio di Yara Gambirasio. Prima di pronunciarla, la Corte d'Assise di Bergamo dovrà decidere chi è Massimo Bossetti. (Quotidiano.net)