Bronte, falegname tenta il suicidio sparandosi sette chiodi nel petto

La Prima Pagina INTERNO

Gesto estremo per un artigiano di 63 anni. L’uomo di Bronte ha tentato il suicidio, per motivi familiari, con una pistola a pressione sparachiodi, sparandosi sette colpi nel petto. Il sessantenne, che stava perdendo molto sangue, è stato salvato dall’arrivo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Nuoro, coniugi trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio I cadaveri di 2 coniugi sono stati ritrovati nella loro abitazione di Nuoro, nella tarda serata di ieri. Il fatto di sangue si è verificato in ... (The Blazoned Press)

- Oliena, paese a una decina di chilometri da Nuoro, e' una comunita' in lutto dopo l'omicidio-suicidio di ieri mattina nell'abitazione di via Ciusa dove Alessandro Mula, 38 anni, ha ucciso a colpi di pistola la moglie Sara di tre anni piu' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ormai non ci sono più dubbi sulla morte dei coniugi di Oliena: Alessandro Mula, ... (Il Messaggero)

Nuoro, 25 ago. (Tiscali)

Al Oliena il 38enne Alessandro Mula nelle prime ore di domenica mattina avrebbe ucciso la moglie, Sara, togliendosi poi la vita. Pare che i due da qualche tempo litigassero spesso. (Delitti.net)

Secondo la ricostruzione ... La coppia, di Oliena, un paese a una decina di chilometri da Nuoro, era appena rientrata dalla festa di San Lussorio celebrata sabato sera in paese. (PUPIA)