Incendio al rave party: oltre 40 morti in California

il Giornale ESTERI

Si è trasformato in una strage l'incendio di ieri sera a un rave party illegale in una sorta di locale notturno improvvisato a Oakland, nella baia di San Francisco. Le autorità ad Oakland «sono pronte a fare i conti con almeno 30-40 morti», ha ... (il Giornale)

Su altre fonti

Nel 2004, nella stessa zona, un maremoto devastante provocò oltre 250 mila vittime. Solo quest'anno ci sono stati tre fortissime..... (La Repubblica)

Secondo quanto affermato della autorità locali, finora è stato scandagliato solo il 20 per cento dell'edificio ... (Bergamosera)

Secondo fonti televisive locali oltre alle ... L'incendio è scoppiato alle 23.30 (ora locale) del 2 dicembre in un locale durante un concerto di musica elettronica. (Internazionale)

Terremoto a Sumatra, almeno 25 morti, decine di dispersi. Magnitudo 6,4

Il sospetto era che vi abitassero illegalmente delle persone. (Gazzetta di Parma)

Oltre alle nove vittime accertate, sono almeno 25 le persone finora non rintracciate dopo l'incendio durante un rave party a Oakland, in California. (CataniaTopNews)

Soltanto dopo ... Lo ha reso noto Darin Ranelletti del comune di Oakland, al quale erano arrivate diverse segnalazioni e proteste da parte dei vicini per l'immondizia abbandonata fuori dal capannone. (PrimaPaginaReggio24)