Massime di 15° e possibili piogge, da venerdì torna il sole - piacenzasera.it

piacenzasera.it INTERNO

Si prevedono precipitazioni nella giornata di giovedì 18 aprile, con le temperature che, già calate mercoledì, subiranno un altro abbassamento attestandosi su minime di due gradi in collina e sette in pianura e massime che non supereranno i 15 gradi in pianura e i 7 in alta collina. Le precipitazioni sono attese in collina e sui rilievi. C’è la probabilità di qualche nevischio isolato. Permane il vento, che soffierà fino a 39 km/h in pianura e fino a 47 km/h sui rilievi appenninici, interessati peraltro da un’allerta gialla emessa dalla Protezione civile (piacenzasera.it)

Su altre testate

Nel bollettino di criticità regionale è sintetizzata la valutazione dei possibili effetti al suolo previsti nelle zone di allerta dell'abruzzo a seguito di fenomeni meteorologici e idrologici. (Regione Abruzzo |)

Leggi tutta la notizia A dirlo è l'agenzia regionale di protezione civile del Lazio che ha emesso una allerta gialla dal pomeriggio di... (Virgilio)

L’Italia si prepara ad affrontare un fine settimana di tempo spiccatamente instabile caratterizzato da freddo e maltempo. (Meteo Italia)

L’Agenzia Regionale di Protezione civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla dal pomeriggio di oggi, Giovedì 18 Aprile 2024 e per le successive 6 – 8 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori settentrionali ed orientali, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. (AbitareaRoma)

L’Agenzia Regionale di Protezione Civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla dal pomeriggio di oggi, giovedì 18 aprile 2024 e per le successive 6 – 8 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori settentrionali ed orientali, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. (Rieti Life)

L’agenzia regionale di protezione civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla da oggi pomeriggio, giovedì 18 aprile 2024, e per le successive 6 - 8 ore. (ciociariaoggi.it)