Conference League, ecco le quattro semifinaliste: il programma del prossimo turno

TUTTO mercato WEB SPORT

Conference League, ecco le quattro semifinaliste: il programma del prossimo turno Fiorentina, Club Brugge, Aston Villa e Olympiacos. Sono queste quattro squadre che approdano alle semifinali di Conference League. Le gare d'andata delle due semifinali si giocheranno giovedì 2 maggio, il ritorno una settimana più tardi: giovedì 9 maggio (Club Brugge-Fiorentina anticipata all'8 maggio per motivi di ordine pubblico). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Brugge e Fiorentina anticiperanno la semifinale di ritorno di Conference League. La compagine belga, infatti, ospiterà la Viola mercoledì 8 maggio alle 18.45 anziché giovedì 9 maggio alle 21, come da programma, per eventi che si terranno in città. (Sport Mediaset)

Il procuratore sportivo Giocondo Martorelli si è espresso su più tematiche collegate alla Fiorentina su Italia 7, partendo dalla qualificazione alla semifinale di Conference League:" La vittoria della Fiorentina è meritata, il Viktoria Plzen non ha mai provato a vincere la partita, anzi il loro obiettivo era andare ai rigori. (fiorentinanews.com)

Come l'anno scorso, la Fiorentina ha fatto strada in Conference League. La squadra di Italiano ha passato il turno con il Viktoria Plzen e ora si giocherà, contro il Bruges, l'accesso alla finale di Atene. (Calciomercato.com)

NOTIZIE DI FV TOP FV, VOTA IL MIGLIOR VIOLA IN FIORENTINA-V. La Fiorentina riesce nell’obiettivo di passare alle semifinali di Conference League. (Firenze Viola)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

Grazie alla vittoria per 2-0 contro il Viktoria Plzen, la Fiorentina si è qualificata per le semifinali di Conference League. Sapete contro chi dovranno vedersela i viola? Sfideranno un club ricco di storia e di talenti, alcuni dei quali hanno anche militato nel nostro campionato: stiamo parlando del Club Brugge, una delle squadre più prestigiose del movimento calcistico belga. (GianlucaDiMarzio.com)