Moratti, non disdegno titolo a tavolino

Solo News SPORT

Inter, Moratti: "Legato a Champions e scudetto a tavolino. Ero innamorato di Ronaldo e Recoba". Massimo Moratti rivendica con orgoglio lo scudetto del 2006: l'ex presidente dell'Inter ha rilasciato oggi una lunga intervista a Mediaset Premium che andrà ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

L'ex présidente nerazzurro ha parlato anche di un possibile ritorno in società (Calcio World)

L'ex presidente nerazzurro, intervistato da Premium Sport, ha ... (Fantagazzetta)

L'epopea interista di Massimo Moratti è stata caratterizzata da tanti successi ma anche da tanti ed ingenti investimenti che hanno portato in nerazzurro ... Ero innamorato di Ronaldo e Recoba". (Solo News)

Moratti ricorda ancora bene quel giorno di febbraio del 1995 quando acquistò la società nerazzurra: "Non ho avuto il coraggio di dirlo a mia moglie ma quando mi vide che mi intervistavano alla televisione, si interesò anche lei alla vicenda". (Stadio24.com)

(LaPresse) - "Qual è il trofeo a cui sono più legato? La Champions, anche se è scontato dirlo. Anche quello del 2010 è uno di quelli che mi ha fatto soffrire di più". (LaPresse)

Arriverà uno fra Perisic (per il quale oggi scade l'ultimatum dato al Wolfsburg, con l'offerta complessiva di 20 milioni) e Lamela (ci sarebbe ... (Quotidiano.net)