In Piemonte verranno scaricati i rifiuti della Liguria

Nuova Società INTERNO

In Piemonte accoglierà i rifiuti della Liguria. Gli impianti di Cuneo ed Alessandria nei prossimi mesi daranno una mano alla discarica di Scarpino, provincia di Genova, già famosa per inchieste ambientali sullo stesso sito, almeno fino a che non saranno pronti ... (Nuova Società)

Su altre fonti

Nuovi serramenti per un valore di 1.397.630 euro e un più efficiente impianto termico per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Toscana Impianti: incontro a Livorno sul futuro dell'azienda (Nove da Firenze)

E' stato approvato oggi dalla Giunta il disegno di legge che formalmente revoca la legge regionale dello scorso 4 agosto in cui si concedeva una deroga al conferimento dei rifiuti in discarica in attesa di consentire ai Comuni la realizzazione di impianti di ... (Levante News)

Nocita commenta anche la defezione dell'assessore regionale Raffaella Paita. (Primocanale)

Genova - "E' stato approvato oggi dalla Giunta il disegno di legge che formalmente revoca la legge regionale dello scorso 4 agosto in cui si concedeva una deroga al conferimento dei rifiuti in discarica in attesa di consentire ai Comuni la realizzazione di ... (Città di Genova)

A volte immediata, a volte no. L'assessore sanremese all'Ambiente Nocita, intervistato da Primocanale, si chiedeva come mai l'assessore regionale a Infrastrutture e Rifiuti, Raffella Paita, avesse disertato ... (Primocanale)