Aumento capitale Unicredit a gennaio? Titolo non ne risente in borsa

Investire Oggi ECONOMIA

Unicredit sta segnando a Piazza Affari un leggero rialzo. La big del settore bancario dopo circa un'ora dall'avvio delle contrattazioni sta registrando una progressione dello 0,36% dopo aver annullato il debole rosso emerso nei primi minuti di ... (Investire Oggi)

Su altri giornali

I mercati internazionali sono al ribasso, e in Italia come al solito performano gli short sui bancari. (Proiezioni di Borsa)

Unicredit è fermo in negativo. In questo momento quota 1,937 a 0,15%, mentre Piazza Affari e i titoli a maggiore capitalizzazione sono ampiamente positivi. (Proiezioni di Borsa)

Sarebbero state reclutate 9 banche per il consorzio di garanzia. Leo Parri. (Finanza Report)

UNICREDIT PREPARA IL CONSORZIO – Unicredit in luce a Piazza Affari, col titolo che guadagna il 2,6% a 1,93 euro per azione con quasi 133 milioni di pezzi scambiati, dopo il diffondersi di un'indiscrezione secondo cui la banca avrebbe già spedito ... (Soldiweb)

E’ iniziato oggi, ad Arzignano, un intervento di sostituzione dei quattro punti luce presenti in piazza Marconi. (Vicenzareport)

Il titolo della big del settore bancario sta segnando una progressione dello 0,65% dopo essere arrivato a guadagnare oltre un punto percentuale nei primissimi minuti di scambi. Unicredit in leggero rialzo a Piazza Affari. (Investire Oggi)