Rotterdam, ultrà giallorossi scortati nello stadio: gabbia di sicurezza

La Repubblica SPORT

Rotterdam, ultrà giallorossi scortati nello stadio: gabbia di sicurezza (La Repubblica)

Su altre testate

"Speriamo che il "trattamento" riservato ai tifosi della Roma in Olanda serva d'esempio alle forze di Polizia italiana con i tifosi stranieri". (Prima Pagina News )

Venticinque caratteri per raccontare Feyenoord-Roma, 15 per aspettare Roma-Juventus: «Dateceli subito». «La maledizione di Bernini». (LaRomaSiamoNoi.com)

I tifosi romanisti, benché trattati rudemente dai poliziotti locali, hanno mostrato un livello di civiltà inimmaginabile in un paese (basso) noto per l’alto livello (Roma Daily News)

Fabrizio Grassetti, avvocato, è il presidente dell’Unione tifosi romanisti: c’era anche lui a bordo di uno dei due pullman di tifosi che cercavano di raggiungere Rotterdam perquisiti sotto il diluvio dalla […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Nessun tifoso italiano è stato arrestato: lo precisa una fonte della Digos presente a Rotterdam. (LaRomaSiamoNoi.com)

«Ci hanno prelevati, portati in aperta campagna, fotografati, schedati e trattenuti per ore», racconta un tifoso giallorosso. Il pugno duro della polizia olandese si vede fin da subito, da sotto la scaletta dell’aereo che trasporta alcune centinaia di romanisti in trasferta a Rotterdam. (LaRomaSiamoNoi.com)