Allianz (con Kryalos) acquista la sede di Crédit Agricole a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L’investimento è perfettamente in linea con la strategia di investimento di Allianz Real Estate, aggiungendo un asset di grande qualità al nostro portafoglio, che assicura flussi stabili nel lungo periodo con un tenant di grande standing».

L’investimento di 140 milioni è stato realizzato attraverso il fondo Kensington per conto di diverse società del Gruppo Allianz.

Allianz Real Estate, quotista del fondo Kensington, e Kryalos Sgr, che di quel fondo è gestore, hanno sottoscritto il contratto preliminare per l'acquisizione da Crédit Agricole Italia del complesso immobiliare di via Armorari 4.

Allianz (con Kryalos) acquista la sede di Crédit Agricole a Milano L’operazione vale 140 milioni di euro ed è stata realizzata tramite il fondo Kensington gestito da Kryalos Sgr di Paola Dezza. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

E ancora Bankitalia: Gli appalti.... Un anno record per gli investimenti in Italia, con 5 miliardi di euro registrati alla fine del primo semestre. Questo il dato principale emerso dall’ultimo report sul mercato immobiliare italiano curato dal dipartimento i ricerca di Colliers. (Monitorimmobiliare.it)