Roma: Marino, aperti varchi pontile Ostia per libero accesso al mare

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 24 lug. - (Adnkronos) - "Stamattina alle 5 abbiamo aperto i due varchi del pontile di Ostia per consentire il libero accesso al mare". Ad annunciarlo il sindaco di Roma, Ignazio Marino, sulla sua pagina Facebook. "È un lavoro straordinario - spiega - che ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Due varchi del pontile di Ostia sono aperti! Ora al lavoro per la messa in sicurezza. Al via l'abbattimento del muro di Ostia”. (Euroroma.net)

«È stata detta una sciocchezza e un insulto all'intelligenza dei romani» spiega Angelo Bonelli leader nazionale dei Verdi l'azione dimostrativa, messa in atto dopo l'apertura dei ... (Corriere della Sera)

Cominciati ieri a Ostia i lavori per l`abbattimento del pontile. IL BLITZ Presto ... (Notizie di Radicali Italiani)

Le spiagge, il mare, appartengono a tutti ed è per questo che oggi abbiamo aperto ad Ostia tutti i varchi che danno sul mare". Roma, 24 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Severa: “Non è stato affatto abbattuto il 'lungomuro', ma sono stati semplicemente aperti due ingressi, per di più strettissimi. Bonelli: "E' stato detto il falso: un'enorme sciocchezza e un insulto all'intelligenza dei romani". (Ostia Tv)

E’ quanto afferma il sindaco Mauro Mazzola, in riferimento alla chiusura di un accesso non […] Anche su una questione che non ha senso di esistere, qualcuno polemizza in modo bieco e insensato». (La Voce del Popolo )