Israele, terrore nella sinagoga 4 rabbini uccisi con asce e pistole

SocialGamesPro ESTERI

Quello che spaventa è anche il dopo. Cosa potrà succedere ora. Se ci sarà, come a Tel Aviv si sta valutando, una reazione. Anche se il massacro ieri in una sinagoga nel sobborgo di Har Nof a Gerusalemme non è – quasi certamente – un piano organizzato ... (SocialGamesPro)

Ne parlano anche altre testate

18 novembre 2014 23.16 Uno dei poliziotti rimasti feriti nell'attacco alla Sinagoga di Gerusalemme, da parte di due terroristi del Fronte popolare per la liberazione della Palestina è morto per le ferite riportate. (Rai News)

Netanyahu: risposta dura. Due palestinesi hanno assalito i fedeli con pistole, coltelli e asce Sei i feriti, uccisi gli attentatori. (il Giornale)

"La demolizione delle abitazioni degli attentatori palestinesi è uno degli strumenti che potrebbero servire a dissuadere chi vorrebbe emularli". Ieri il premier israeliano aveva dato disposizioni precise, dopo l'attacco terroristico in Sinagoga. (TG3web)

– Gli israeliani ‘stanno combattendo per Gerusalemme, nostra capitale eterna’. Gerusalemme, 18 nov. (Expoitalyonline)

La polizia ha ucciso i due ... I feriti sono otto. (Internazionale)

Messa cui hanno partecipato le Suore dei vari ordini religiosi della Zona Pastorale III.... Alla vigilia della Giornata “Pro orantibus” dedicata alle comunità religiose di clausura, giovedì 20 alle ore 15.00 si è tenuta una funzione nel Monastero di Bernaga (Perego). (ResegoneOnline)