Exodus: Dei e Re Blu-ray: Recensione

Se la fede è una botta in testa Edizione da primato assoluto per Exodus: Dei e Re, la rilettura della parabola esistenziale di Mosè per mano di Ridley Scott. Nel Blu-ray Fox in 2D l'immagine è di perfezione assoluta, in ogni circostanza. Che siano primi piani o campi lunghi, scene di massa o interni delle... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altre testate

S. ... La canzone ha accompagnato un montaggio dei momenti più importanti dei 33 anni dello show - di L. (Fidelity News)

Si tratta del miglior ... (askanews) - David Letterman ha chiuso il Late Show con un boom di ascolti: stando a quanto riporta Cbs, 13,76 milioni di americani, il 9,3% di share, hanno guardato l'ultima puntata trasmessa dall'Ed Sullivan Theater. (FIRSTonline)

RepTv News, Ceccarelli: e Formigoni tuonò (se la vita vera è peggio di un talk show) (La Repubblica)

David Letterman e il suo ... david letterman. (Fashion Times)

3 ore fa | di DorianGray | Adoro David Letterman perché è tutto ciò che la maggior parte dei nostri conduttori di talk show non riesce ad essere: autentico. (Vanity Fair.it)

Nella notte tra il 20 e il 21 maggio è andata in onda l'ultima puntata del Late Show firmato David Letterman, che non poteva fare un addio migliore. (R101)