TURCHIA. La repressione dei curdi dopo gli attentati

Nena News Agency ESTERI

Nel giorno di lutto proclamato per gli attacchi di sabato sera, le forze di sicurezza hanno arrestato in varie province del Paese 118 membri del partito di sinistra Hdp. Erdogan promette di combattere “il terrorismo fino alla fine”, intanto accelera ... (Nena News Agency)

Ne parlano anche altri media

Nuova ondata di arresti in Turchia all'indomani del duplice attentato che ha causato 41 morti e oltre 150 feriti a Istanbul, e che è stato rivendicato dal gruppo estremista curdo Tak. (Radio Vaticana)

Il gruppo estremista curdo Tak (Falconi per la liberazione del Kurdistan), nato da una costola del Pkk, ha rivendicato con un comunicato il duplice attacco di ieri sera vicino allo stadio del Besiktas a Istanbul, che ha provocato almeno 38 morti e 155 ... (SMTV San Marino)

Lʼattacco è stato rivendicato da un gruppo estremista curdo. Tir tampona auto ed esplode: strage in autostrada ... (Today)

Sono la capogruppo Caglar Demirel e Besime Konca, accusate di 'terrorismo' per presunti legami con il Pkk. (La Repubblica)

Ora tutti conoscono e vedono la nostra lotta. Kosrat, vicepresidente del Kurdistan iracheno, 40 anni di lotte, è a Firenze per ricevere il Pegaso d'oro: «Un tempo, il mondo non sapeva nemmeno che esistessimo. (Corriere della Sera)

L'Hdp, che è già stato oggetto di ... (CataniaLiveNews)