La lezione di Vinitaly

il Giornale ECONOMIA

Ormai è un'abitudine, i primi di aprile l'Italia del vino si ferma. O meglio il tranquillo incedere quotidiano di migliaia di cantine lascia il passo alla frenesia. La frenesia di essere lì a Verona, dove quasi nessuno si permette il lusso di non presentarsi, pronti a ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La manifestazione conta più di 4.000 espositori l'anno e registra circa 150.000 ... (Avanti!)

L'appuntamento è con la 48esima edizione di Vinitaly, il grande ... Presenti oltre 50 mila operatori da 120 Paesi. (businesspeople.it)

Si è aperta ieri la 48esima edizione di Vinitaly, il più grande salone al mondo dedicato al vino e ai distillati in programma dal 6 al 9 aprile a Veronafiere. (Italgrob.it)

Al Vinitaly la presidente del Movimento Turismo del Vino, Daniela Mastroberardino consegna oggi al Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina, il "passaporto dell'enonauta" n° 1, lo speciale pass per visitare, da veri 'enoturisti Doc', le cantine MTV tutto l'anno (Prima Pagina News )

Il Ministro Maurizio Martina all'inaugurazione: «Il vino è stato e sarà anche in futuro un grande ambasciatore del Made in Italy nel mondo. (DiariodelWeb.it)

Anteprima del rosso prodotto a Torre in Pietra nella nuova area a denominazione di origine controllata. gli argomenti. (Corriere della Sera)