ALIMENTARE:CARNE CON ADDITIVI,NAS FIRENZE DENUNCIANO 2 PERSONE

Radio Nostalgia INTERNO

Firenze - Operazione del Nas di Firenze che durante una serie di ispezioni in alcune macellerie di Prato ha scoperto due esercizi dove venivano utilizzati additivi nella carne fresca. Sequestrati in uno dei due negozi, 50 chili di macinato di bovino, 1,5 chili di conservanti di tipo solfiti (sufficienti a... (Radio Nostalgia)

La notizia riportata su altri media

RNews, Bolzoni su Stato-Mafia: ''Dai pm nuova accusa a Mancino'' (La Repubblica)

Il processo però è stato ... Si è aperto a Palermo il processo per la trattativa Stato-mafia. (euronews)

Massimo Ciancimino è stato arrestato con l’accusa di associazione a delinquere ed evasione fiscale. Ciancimino, è il figlio di Vito, l’ex sindaco di Palermo, ed è stato portato nel carcere Pagliarelli del capoluogo siciliano. (Notizie - Guidone.it)

Ciancimino è stato arrestato su disposizione del gip di Bologna ed è stato condotto nel carcere di Pagliarelli. (La Repubblica)

In aula ... Prima udienza a Palermo, i soli imputati presenti sono l'ex ministro Mancino e il generale Subranni, oltre ai boss collegati in videoconferenza. (Il Fatto Quotidiano)

Ma contro l'ex ministro il pm annuncia una nuova aggravante. Palermo - (Adnkronos/Ign) - Si apre il processo nell'aula bunker del carcere palermitano Pagliarelli. (Adnkronos/IGN)