Garlasco, la richiesta del processo d’appello bis  “Ha ucciso Chiara, condannare Stasi a 30 anni”

La Stampa INTERNO

Condannare Alberto Stasi a 30 anni di carcere. È questa la richiesta del Pg di Milano Laura Barbaini nel processo d’appello “bis” per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi, uccisa nella sua villetta di via Pascoli a Garlasco (Pavia) il 13 agosto 2007. Stasi deve rispondere di omicidio «aggravato dalla crudeltà».... (La Stampa)

Su altri giornali

La richiesta del pg nella requisitoria del processo d'appello 'bis' per l'omicidio di Chiara Poggi, di cui è accusato l'ex fidanzato: ''L'ha uccisa lui e ha cercato sistematicamente di ostacolare le indagini''. (LiberoQuotidiano.it)

E' la pesantissima condanna richiesta oggi dal sostituto procuratore di Milano Laura Barbaini per Alberto Stasi accusato dell'omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi con l'aggravante della crudeltà. Stasi è imputato nel ... (Bergamosera)

(askanews) - Subito dopo averla uccisa, Alberto Stasi si lavò le mani per non lasciare nessuna traccia del sangue di Chiara Poggi. Milano, 24 nov. (askanews)

Chiara fu uccisa nella sua villetta di via Pascoli a ... E' la richiesta del sostituto procuratore generale di Milano, Laura Barbaini, che ha chiesto la condanna per l'ex fidanzato di Chiara Poggi, con l'aggravante della crudeltà. (Leggo.it)

Redazione 24 novembre 2014 ... Per il magistrato dovrà essere fatta luce su uno dei misteri del caso. (Today)

Sono state proprio queste le frasi dette da Alberto Stasi, lo studente di 24 anni fece questa telefonata al 118 per chiedere i soccorsi. Vi ricordate come iniziò il caso di Garlasco? “Ho trovato una persona uccisa in via Pascoli, venite”. (SocialGamesPro)