Caserta, sgominata banda di ladri rumeni

ReSport INTERNO

Caserta. Banda di ladri rumeni sgominata dai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere. L'operazione è stata eseguita tra le province di Caserta, Napoli e Firenze e ha portato a 4 arresti: Daniel Ioan Mocanu, 19 anni; Ionut Catalin Tanase, ... (ReSport)

Ne parlano anche altri media

I Carabinieri delle Stazione di Scoglitti hanno identificato e denunciato A.M. (RagusaTG)

I reati ipotizzati sono truffa aggravata nei confronti dell'Inps e falso ideologico. Redazione (AQT) mercoledì 13 agosto 2014 commenta la notizia ... (DiariodelWeb.it)

Con queste accuse i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Mondragone hanno deferito all'autorità giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere un falso invalido residente in Mondragone, S.E., 61 anni, che dal 1999 ha percepito la pensione di ... (PUPIA)

Il turista non si è però fatto intimorire, ha reagito e dopo una colluttazione è riuscito a mettere in ... (Bergamonews)

L'operazione nasce da un controllo eseguito dai carabinieri di Grazzanise che durante un controllo nello scorso mese ... (PUPIA)

Personale del Nucleo Mirati della Polizia Municipale ha arrestato in corso Giulio Cesare all’angolo con via Carmagnola due cittadini rumeni per un tentato furto con destrezza. (La Prima Pagina)