Facebook abbandona Bing e perfeziona il proprio motore di ricerca

A causa di un motore interno privo dell'indispensabile funzione “forse cercavi” che ha contribuito in modo essenziale alle sorti planetarie di Google, cercare qualcosa o qualcuno su Facebook può rivelarsi spesso un'impresa disperata: basta una lettera fuori ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri giornali

L’assessore ai Servizi Sociali, Michela Aguzzoli, commenta: “Quella di... (Bologna 2000)

Facebook divorzia da Bing e spinge l'acceleratore sul suo motore di ricerca interno: nonostante la collaborazione tra Facebook e Microsoft continui, il social network continua a ottimizzare i propri strumenti per diventare qualcosa di più complesso e completo. (Investire Oggi)

Facebook ha rimosso Bing come motore di ricerca. Filippo Vendrame, 15 dicembre 2014, 8:00. (Webnews)

Nel Social Media Marketing non c’è una definizione precisa di chi siano i buoni e chi i cattivi, ma ci sono tecniche che vengono considerate come “oscure”, snobbate e criticate. (Newspedia)

Facebook diventerà a pagamento? La notizia (falsa) gira su internet da qualche giorno e qualcuno ha preventivato anche il costo presunto: 3 euro al mese. […] The... (aciclico magazine)

Esiste ancora l’eredità del “Padre dei turchi”, Mustafa Kemal detto Ataturk? Per uno straniero che si rechi a visitare l’enorme mausoleo eretto in suo onore nel 1953 sulle colline di Ankara, e nel quale riposa la sua salma, indubbiamente sì. (Rosebud Giornalismo online)