DDV attacca la Fiat: “Nel momento del bisogno se ne vanno”

Viola News INTERNO

Il proprietario della Tods e patron viola Diego Della Valle è stato intervistato da Bruno Vespa a Porta a Porta e ha colto l'occasione per attaccare l'ad della Fiat Marchionne: “Marchionne è un signore che di macchine non capisce nulla, sennò ne avrebbe fatta ... (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Poi le cose sono cambiate sotto l’amministrazione Obama, che ha... Bush, sposando una tesi ambientalista, aveva detto durante il discorso sullo Stato dell’Unione: “La prima macchina guidata da un bambino nato oggi potrebbe essere alimentata a idrogeno, senza inquinamento”. (Urca Urca)

È quanto ha affermato Diego Della Valle nel corso di "Porta a porta" intervistato da ... (askanews) - Lo sciopero generale proclamato dalla Cgil è una iniziativa "forte" ma può essere un fatto positivo se apre un confronto tra sindacati e governo. (askanews)

Il patron della Fiorentina Diego Della Valle ha parlato ieri sera ospite a Porta a Porta, programma sulle reti Rai attaccando indirettamente la Juventus: “La famiglia Agnelli? Ha avuto tutto da questo Paese e ora che il Paese ha bisogno di loro vanno via alla chetichella. (JuveNews24)

(askanews) - Nel governo Renzi c'è bisogno di un rimpasto. Roma, 18 nov. (askanews)

Dopo le critiche sull'operazione Ferrari il fondatore di Tod's ha asparato ancora sull'amministratore delegato di Fca: «Marchionne è un signore che di macchine non capisce nulla se no ne avrebbe fatta qualcuna. (Lettera43)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 nov - "Io sarei per andare alle elezioni prima possibile. (Borsa Italiana)