Coniugi uccisi: eseguita autopsia su vittime

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Catania, 1 set. - Si e' conclusa l'autopsia compiuta, nell'obitorio dell'ospedale di Caltagirone, sui corpi di Vincenzo Solano, 68 anni e della moglie, Mercedes Ibanez, di 70, uccisi il 30 agosto scorso durante una rapina nella loro villa di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Palagonia, è il giorno del dolore: camera ardente e funerale dei ... Continuo afflusso di visite alla camera ardente per il commosso saluto ai coniugi uccisi nella loro villetta. (Quotidiano.net)

La polizia ha fermato un ivoriano di 25 anni ... Le vittime sono Vincenzo Solano, 68 anni e Mercedes Ibanez, una donna di origini spagnole di 70 anni. (il Giornale)

Per il ... (Il Fatto Quotidiano)

E' l'atto d'accusa di Rosita Solano, una delle figlie di Vincenzo Solano e ... - "Renzi venga qui e mi spieghi, mi dia delle risposte, delle sue scuse non so che farmene, i miei genitori sono morti, e' anche colpa dello Stato". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Procura di Caltagirone ha firmato il nulla osta necessario per la restituzione delle salme di Vincenzo Solano e di Mercedes Ibanez alla famiglia, la coppia di anziani uccisi lo scorso 30 agosto nella villetta di Palagonia, nel catanese. (Nuovo Sud)

- "La figlia della coppia uccisa a Catania: 'E' colpa anche dello Stato se i miei genitori sono stati uccisi, perche' permette a questi migranti di venire qui da noi e di fare quello che vogliono'. (AGI) - Roma, 31 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)