Nastro Rosa, visite gratuite Lilt a Fano e Pesaro

OltreFano.it SALUTE

Si tingono di rosa le fontane di piazza del Popolo e di piazzale Matteotti, in occasione della campagna nazionale per la prevenzione del tumore al seno “Nastro Rosa” promossa dalla Lilt nel mese di ottobre. La luce rosa unirà idealmente l'Italia e la ... (OltreFano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E da sempre la Sezione ... (Puglia In)

Continuiamo il nostro viaggio attraverso i vari aspetti della definizione di salute dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. A mio parere oggi ... (Taranto Sette)

E da sempre la Sezione ... (ManduriaOggi)

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori promuove, per tutto il mese di ottobre, la Campagna Nastro Rosa, dedicata alla prevenzione del tumore al seno. (AT news)

Novara Un centinaio tra ballerine e ballerini e un corteo formato da qualche centinaio di persone che ha seguito la “parata”, da piazza Duomo fino a piazza Cavour: l'Ottobre Rosa targato Lilt (Lega Italiana Lotta contro i Tumori) sezione provinciale di ... (Il Venerdì di Tribuna)

NOVARA – Una grande onda di colore rosa ha contraddistinto, sabato pomeriggio, l'apertura dell'Ottobre rosa edizione 2015, il tradizionale appuntamento promosso dalla Lilt (Lega italiana lotta contro i tumori) per la prevenzione contro il tumore al seno. (Corriere di Novara)