TENNIS | INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2013 NADAL-FEDERER LA FINALE

Roma Daily News SPORT

Saranno Rafa Nadal e Roger Federer a giocare la finale degli “Internazionali d’Italia”, quinto Masters 1000 stagionale dotato di un montepremi di 2.646.495 euro in corso sui campi in terra rossa del Foro Italico di Roma. Il tennista rossocrociato, testa di serie numero 2, si e’ sbarazzato per 7-6 (5), 6-4 in... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il maiorchino, testa di serie numero 5, si e’ sbarazzato per 6-2, 6-4 in 1h19′ di Tomas Berdych, che ieri a... (Roma Daily News)

Federer-Simon: è questo il match del giorno degli Internazionali Bnl d'Italia. L'orario di inizio, ore 21 sul campo Centrale, farebbe sperare di sì. (Il Gazzettino)

Perché se era prevedibile il risultato contro l'italiano ... (RSI.ch Informazione)

Lo spagnolo domina la finale contro lo svizzero (6-1, 6-3) e vince per la settima volta il Masters di Roma di PAOLO ROSSI.. (La Repubblica)

Troppo brutto questo Federer (tantissimi errori gratuiti , prima di servizio a percentuali irrisorie ,rovescio ballerino etc.) che forse oramai soffre... (LiveTennis.it)

Il film, diretto da Cedric Jimenez,... Le star francesi Jean Dujardin e Gilles Lellouche si fronteggeranno in La French, action thriller da 26 milioni di dollari prodotto da Alain Goldman della Legende e distribuito da Gaumont. (Movieplayer.it)