Bergomi sul futuro di Pioli: «Un’analogia con Inzaghi nel 2023»

Inter-News SPORT

Inzaghi e Pioli lunedì a San Siro si scontreranno in un derby potenzialmente storico perché potrebbe consegnare ufficialmente la seconda stella ai nerazzurri. Secondo Bergomi, intervenuto a Sky Sport, il futuro del tecnico rossonero non può essere legato alla stracittadina e trova un filo conduttore con il collega interista FILO CONDUTTORE – Simone Inzaghi e Stefano Pioli vivono momenti certamente differenti con il primo ad un passo dallo scudetto e il secondo che ancora deve fare chiarezza sul suo futuro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La vittoria degli uomini di Inzaghi contro Pioli e i suoi è offerta tra il 2,15 di William Hill e il 2,20 di Planetwin365 (LAPRESSE)

STESSA STORIA − A Radio Radio, Tony Damascelli accomuna gli allenatori di Inter e Milan: «Pioli e lo stesso discorso vale anche per Inzaghi fa parte di quella schiera di allenatori non demagoghi, ovvero che non parlano alla bocca del popolo. (Inter-News)

È cominciato il conto alla rovescia del derby Milan-Inter, la stracittadina primo appuntamento per chiudere il discorso tricolore. Rispetto a Inzaghi, Pioli ha fatto una scelta diversa sulla ripresa degli allenamenti. (Inter-News)

RIPRESA − L’Inter da oggi riprende i lavori per preparare la partita scudetto contro il Milan. Per la prima volta nella storia, i nerazzurri potranno raggiungere la matematica vittoria del titolo proprio al derby stracittadino. (Inter-News)

MILANO CONTRO – Archiviata l’ultima giornata di Serie A con il Monday Night di Bergamo che non sposta nulla in classifica, è tempo di entrare nella settimana “santa” per il calcio milanese. (Inter-News)

Onazi è stato allenato sia da Inzaghi che da Pioli, rispettivamente allenatore di Inter e Milan. Il centrocampista nigeriano non ha dubbi. (Inter-News)