Hunger Games: Il Canto della Rivolta, 20 curiosità sul film

Dopo il primo weekend nelle sale, il terzo film della saga ispirata ai romanzi di Suzanne Collins si piazza, come prevedibile, al primo posto al botteghino. Ecco tutte le curiosità su Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Part.1 con Jennifer Lawrence. 1 ora fa ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

BOX OFFICE – E' subito un trionfo per "Il canto della rivolta". In pochissimi giorni "Hunger Games ... (CinemaItaliano.Info)

Si è imposto come il miglior esordio dell’anno negli Stati Uniti e anche in Italia non è stato da meno. Il film diretto da Francis Lawrence, terzo episodio della saga tratta dai... (Mister Movie)

Insieme sul set da oltre tre anni per le riprese della saga Hunger Games, Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence sono, oltre che colleghi, grandi amici... (Play4movie)

Insomma se è vero che non ci sono più le mezze stagioni, è pur vero che il clima sembra veramente impazzito. Le conseguenze principali di questa... (Econote.it)

Appena uscito nelle sale, “Hunger Games – Il canto della rivolta, Parte 1” balza in cima alla top ten del box office: il nuovo capitolo della saga, con protagonista Jennifer Lawrence, è stato distribuito in 556 sale, e ha ottenuto 4.281.735 euro, con una media per ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il MoVimento 5 Stelle protesta contro una delega lavoro che precarizza i diritti senza creare nuova occupazione (un’azione simbolica sarà effettuata anche durante la conferenza stampa) (Prima Pagina News )