Hugh Jackman: «Non sono violento, faccio meditazione e sto con Dio»

«A questo ruolo devo la carriera, lo amo, ha segnato la mia vita. Ma lo faccio da 17 anni ed è l'ultima volta che interpreto Wolverine». Hugh Jackman si presenta con un piccolo cerotto sulla narice destra. Ha subìto sei 6 operazioni per un tumore della ... (ScreenWEEK)

Ne parlano anche altri giornali

Le attese non sono state deluse alla Berlinale per la prima mondiale di Logan di James Mangold con Hugh Jackman. (Corriere del Ticino)

Durante il tour promozionale di Logan: The Wolverine, atteso in Italia l'1 marzo, Hugh Jackman ha annunciato (o meglio, confermato) che questo sarà il suo ultimo film nei panni del supereroe marveliano che tanta fortuna gli ha portato. (IGN Italia)

Logan è il mainstream che piace, quello fatto con criterio. Western distopico che non rinuncia ai sentimenti. (ScreenWEEK)

Sembrava giunta al capolinea la saga su Wolverine, il mutante degli X-Men. Dopo il primo spin-off poi l'ha ripresa in mano James Mangold, l'ha rivoltata e se ne è appropriato in pieno come hanno fatto Tim Burton con Batman. (Sentieri Selvaggi)

Laura / X-23, interpretata da ... (CataniaTopNews)

Hugh Jackman torna a vestire i panni, anzi, la canotta, di Wolverine per il terzo capitolo della trilogia dedicata al più amato degli X-Men. (Pianetadonna)