Ferrara, caccia al killer di Budrio. L'esperto: "Il maltempo aiuta solo chi fugge"

Il Resto del Carlino INTERNO

Ferrara, 19 aprile 2017 - Pioggia, vento e temperature in picchiata. Un bene o un male per Norbert Feher, il killer in fuga nelle campagne dell'Argentano da ormai dieci giorni? Ad analizzare nel dettaglio la situazione è Giuseppe Scafaro, presidente ... (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Si svolgerà a Perugia dall’11 al 14 maggio #NONHOL’ETA’ – Evento internazionale per la Terza Età. A presentarlo il legale rappresentante della Fondazione Onlus Fontenuovo, Don Riccardo Pascolini, il... (Umbria24)

Secondo gli inquirenti il criminale si sarebbe nascosto in un appartamento di un casolare, in via Fiume Vecchio a Marmorta. (ReggioNotizie)

Blitz in un casolare a Marmorta, ma del fuggiasco nessuna traccia ... Argenta, visita alla zona rossa preannunciata per venerdì come segnale d'impegno dello Stato. (La Nuova Ferrara)

La caccia a Igor sta dando qualche nuovo frutto: i controlli degli agenti in forze che stanno setacciando l'area tra Bologne e Ferrara hanno portato a identificare un casolare a Marmorta, frazione di Molinella,dove sarebbe stata trovata una traccia ... (Telesanterno)

FERRARA. Tags. (La Nuova Ferrara)

20/04/2017 10:56 CEST | Aggiornato 5 ore fa. Giacomo Talignani Giornalista, L'Huffington Post. (L'Huffington Post)