Droga a scuola Roma? Carabinieri in borghese e in divisa maltrattano studenti

ADUC Droghe INTERNO

"All'orario di ricreazione, due carabinieri in borghese sono entrati nel Liceo Virgilio di Via Giulia, chiamando per nome diversi ragazzi, perquisendoli e arrestandone uno con l'accusa di spaccio". Così in una nota il collettivo degli studenti del ... (ADUC Droghe)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Erano riusciti a portare via alcuni oggetti e denaro. Sono finiti in manette con l'accusa di furto aggravato Alberto Gravagna, 41 anni, Boris... (Nuovo Sud)

All’improvviso le si para innanzi l’occasione del super-concorso indetto per assumere la bellezza di 63.712 insegnanti.... (La Stampa)

Solo che stavolta si tratta di un liceo centrale e storico di Roma. Ma quel che più sorprende è altro. (La Tecnica della Scuola)

Il giovane, maggiorenne, è stato sorpreso in flagranza di reato all'interno della scuola. Uno studente del liceo Virgilio è stato arrestato, ieri mattina, dai carabinieri per spaccio di stupefacenti. (TerzoBinario.it)

È scontro totale tra genitori, alunni e poliziotti per l'operazione effettuata al liceo Virgilio e che ha portato all'arresto di uno studente-pusher. (L'ultima Ribattuta)

Proteste a Parigi: un poliziotto ripreso mentre picchia uno studente (La Repubblica)