Via libera al 730 precompilato, chi lo accetta non avrà controlli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SocialGamesPro ECONOMIA

La riforma del fisco mette al suo posto il primo tassello, che è anche uno di quelli simbolicamente più importanti: ieri il Consiglio dei ministri ha approvato in via definitiva il decreto legislativo in materia di semplificazione, che contiene al suo interno anche ... (SocialGamesPro)

Su altre fonti

La dichiarazione diventa un mini-sito personale nel quale molti spazi sono già riempiti con i dati in possesso del fisco e gli ... (businessandtech.com)

Il modello 730 precompilato incompleto nell'85% dei casi. Spetterà ai contribuenti completare le informazioni che arriveranno dall'Agenzia delle entrate. (Italia Oggi)

Il Consiglio dei Ministri ha infatti approvato in via definitiva il decreto legislativo in materia di semplificazione fiscale e dichiarazione dei redditi ... (2duerighe)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il D.lgs che introduce la dichiarazione dei redditi precompilata. A partire dal 2015 il modello sarà inviato dall'Agenzia delle Entrate al domicilio dei cittadino e dovrà includere informazioni su ... (SosTariffe)

Scatterà a giugno 2015. LA COPIA IN ALLEGATO - Il governo svela il facsimile del nuovo modello per la dichiarazione dei redditi. (FIRSTonline)

Cambia la dichiarazione dei redditi e diventa un mini-sito personale nel quale molti spazi sono già riempiti con i dati in possesso del fisco e gli altri potranno essere integrati. Riguarderà 20 milioni di contribuenti già nel 2015. (ragusah24.it)