E' Gabriele Bottiglieri di Barga il primo nato del 2017

Il Giornale di Barga online SALUTE

Tocca all'ospedale di Barga l'onore del primo nato del 2017 nell'ambito territoriale di Lucca dell'Azienda USL Toscana nord ovest. E' il piccolo Gabriele, venuto alla luce alle 3.55 del 1° gennaio. Per quanto riguarda l'ultima nata del 2016, si tratta ... (Il Giornale di Barga online)

La notizia riportata su altri media

Sequestri e denunce sono scattati un po' ovunque nella provincia pentra negli ultimi giorni dopo i controlli più ... Isernia E Provincia. (Primonumero.it)

L'equipe che ha fatto nascere il bimbo era composta dalla dottoressa, Angela Cutugno, dalla ostetrica Paola ... (road2sportNews)

E' un maschietto il primo nato del 2017 nella provincia di Rimini. Alle 3 ... (CataniaTopNews)

Adele, 3,8 chili di peso, è nata a mezzanotte nella clinica 'Malzoni' di Avellino con parto naturale ed è in buona salute. E' di Calitri (Avellino) la prima nata del 2017 in Campania. (Punto Agro News.it)

La mamma era stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia del Santa Corona ieri nel tardo pomeriggio. E' Salvatore Enea Bevacqua il primo nato della provincia di Messina nel 2017 e tra i primi in Italia. (Molisedoc.com)

E' venuto alla luce alle 00,05 all'ospedale Civico. E' Santiago, un maschietto di 3 chili e 345 grammi, il primo nato del 2017 a Catania. (Molisedoc.com)