Cadavere nel Po, identificato 14 anni dopo

InfoOggi INTERNO

TORINO, 2 GENNAIO – Morì annegando nel Po 14 anni fa, e oggi, grazie ad un tatuaggio è stato possibile restituire un nome al quel corpo. E' Andrea Villani, del 1962, di origini ferraresi, il suo cadavere era riaffiorato dalle acque del fiume in lungo ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono voluti 14 anni ma alla fine quel cadavere trovato nel Po il 2 giugno del 2002 è stato finalmente identificato. Il suo cadavere era stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione ... (Intelligonews)

Ferrara, 3 gennaio 2017 - Per quattordici anni è stato un corpo senza nome. Resti sputati dal Po e sepolti in una tomba anonima nel cimitero di Torino. (Il Resto del Carlino)

Il suo corpo è stato identificato a distanza di 14 anni grazie ad un tatuaggio ... (News Italiane)

Il corpo di Andrea Villani è stato riconosciuto dopo 14 anni grazie ad un tatuaggio. Quella di Andrea Villani è la storia di un cadavere senza nome. (Delitti.net)

TORINO. Con la collaborazione avviata nel 2010 con il cimitero torinese dalla ... (Voce Nuova Tv)

Il suo cadavere era riaffiorato il 2 giugno 2002 dalle acque del fiume in ... Ferrara, 3 gennaio 2017 - E' stato un tatuaggio a restituire dopo 14 anni un nome al quel corpo annegato nel Po. (Il Resto del Carlino)