Conte: «Grazie Inter. Al lavoro per l'Italia»

Tuttosport SPORT

TORINO - Continua il Giro d'Italia del neo ct azzurro Antonio Conte. Oggi è stata la volta del Milan e dell'Inter. Stretta di mano con Filippo Inzaghi e giocatori osservati a Milanello. Il blocco rossonero è importante per l'ex tecnico della Juventus. In particolare ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Colazione e ... Domani tornerà a Vinovo, poco più di un mese dopo l'addio alla Juventus, in veste di ct azzurro, ma oggi si è concentrato sulle milanesi, visitando Milanello e la Pinetina. (Il Messaggero)

Dopo aver fatto visita ai ritiri di Roma, Lazio e Fiorentina, il nuovo c.t. della Nazionale si è recato a Milanello ed Appiano Gentile, per discutere con Inzaghi e Mazzarri. (DaringToDo.com)

“La maglia della Nazionale va meritata”. In vista del debutto nell'amichevole con l'Olanda e della ... (Giornale La Voce)

Stamani era stata la volta del ... ROMA, 27 AGO - Antonio Conte e Gabriele Oriali hanno lasciato la Pinetina dopo aver assistito all'allenamento dell'Inter nell'ambito d'una serie d'incontri con le squadre e i club di Serie A. (Rai Sport)

(ANSA) - ROMA, 27 AGO - Antonio Conte e Gabriele Oriali hanno lasciato la Pinetina dopo aver assistito all'allenamento dell'Inter nell'ambito d'una serie d'incontri con le squadre e i club di Serie A. (Tiscali)

CALCIO ITALIA CONTE ORIALI MILAN INTER / MILANO- Antonio Conte si è subito calato alla perfezione nel ruolo di commissario tecnico della Nazionale italiana e, giorno dopo giorno, sta visitando tutti i centri di allenamento per giudicare con i propri occhi ... (Calciomercato.it)