Meteo: verso una Pasqua Pazzerella. Sole, caldo e Brutto Tempo

Meteo Giornale INTERNO

Siamo reduci da alcuni giorni dove l’inizio di Primavera ha mostrato il suo volto più capriccioso, riportando la pioggia, le neve in montagna e una conseguente flessione dei termometri specialmente sulle regioni del Nord. Tuttavia, la situazione meteorologica inizierà a mostrare significativi segni di miglioramento in gran parte del Paese. L’anticiclone africano, infatti, si avvicinerà all’Italia, portando con sé una maggiore stabilità e un notevole incremento delle temperature. (Meteo Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Tutto confermato per la giornata di Pasquetta, l'Italia si troverà sostanzialmente divisa in due: da una parte sono previsti veloci acquazzoni, dall'altra sarà invece già quasi Estate! (iLMeteo.it)

Due perturbazioni interesseranno il nord e la Toscana da qui a Pasquetta, mentre al meridione avremo temperature quasi estive. (MeteoLive.it)

Siamo solo alle prime battute di questa nuova ondata di maltempo, che si intensificherà gradualmente nel corso del weekend di Pasqua e raggiungerà l’apice nella giornata di Pasquetta. (MeteoLive.it)

Meteo, Pasqua e Pasquetta di pioggia in Trentino (ma dopo torna il sole): ecco le previsioni Il weekend di Pasqua sarà caratterizzato da precipitazioni e instabilità sul territorio provinciale: i modelli invece, spiega Giacomo Poletti, sono abbastanza concordi nel vedere una fase di miglioramento a partire dal 2 aprile (il Dolomiti)

Le previsioni annunciate già nei giorni scorsi sembrano trovare conferma nei modelli matematici delle ultime ore. (SanremoNews.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)